SUTURE ETHICON
Suture non assorbibili
Silk Ethicon: Sutura naturale non assorbibile intrecciata, di colore nero. Il materiale utilizzato è una fibra proteica naturale ricavata dai bozzoli di larve, decerata, trattata per renderla completamente affidabile dal punto di vista della biocompatibilità e della non capillarità. Ha moderata reazione tissutale.
Scatole da 36 Pz.
Suture assorbibili
VICRYL: Sutura sintetica assorbibile, a base di copolimero di acido glicolico ed acido lattico, rivestita in Polyglactin 370 e stearato di calcio.
Colore viola o bianco. Ottima capacità di annodamento, apprezzabile
soprattutto in campi ristretti e profondi. Resistenza tensile del 65% dopo due settimane; 40% dopo 3 settimane. Reazione tissutale blanda. Assorbimento per via idrolitica, minimo fino al 40° giorno; completo tra il 56° ed il 70° giorno.
Scatole da 36 Pz.
Suture PTFE non assorbibili
Elasyn è una sutura non assorbibile monofilamento ideale per ogni procedura implantare, parodontale e rigenerativa, laddove le strutture interessate alla cicatrizzazione presentino significative variazioni volumetriche. Elasyn è una struttura elastica, morbida ed inerte. Il PTFE (politetrafluoroetilene) è un materiale estremamente tollerato in cavo orale, con elasticità bilanciata e porosità ridotta.
Scatole da 12 Pz.
Altri prodotti che potrebbero interessarti
Richiedi informazioni per l'acquisto delle Suture Ethicon o PTFE, un nostro product specialist ti guiderà nella scelta corretta in base alle tue esigenze cliniche lavorative.
Grazie per aver richiesto informazioni sulle Suture Ethicon.
Ti ricontatteremo il prima possibile.
Lo Staff di
Chinellato Sas